Menù
Lingua
Notizie
Documenti
Idee
Risorse
Organizzazione
Tempistica
Rapporti
Funzioni
Compensi
Base
Rendimento
Risultati
Partecipazione
Reclutamento
Domanda
Profilo autobiografico
Test attitudinale
Prova di ammissione
Selezione attitudinale
Conferimento incarico
Progetto
Funzioni
Mansioni
Formazione
Avviamento
Coordinamento
Attività
Links
Contatti


Holos Global System è un programma di iniziative concrete per affrontare in tutto il mondo i problemi più sentiti ed urgenti dell’umanità e per trasformare la struttura gerarchica del sistema umano in una struttura conarchica.

L’attuazione di Holos Global System richiede idee, risorse ed organizzazione.

Le idee sono le soluzioni concrete ai problemi materiali ed il modo in cui si possono rimuovere le loro cause originarie.

Per realizzare il programma sono state messe a disposizione risorse monetarie equivalenti a circa 13.200 miliardi di US Dollari, pari a circa 35.600 miliardi di Dollari PPA (Parità del Potere d’Acquisto), oltre a capitali di imprese per un valore nominale equivalente al valore di 525 milioni di tonnellate di platino.

La struttura necessaria a promuovere il programma prevede la partecipazione di oltre 47 milioni di persone organizzate per zona e per funzioni in gruppi di tre per assicurare interazione e provocare la massima attrazione dinamica.

Secondo un principio dell’etologia umana, ogni situazione migliore nasce da una costrizione su se stessi.

Perciò, nonostante le risorse messe a disposizione del programma, è assolutamente necessario che ciascuno accetti di sostenere un certo costo per realizzarlo.

Infatti, la gioia – che non è né il «piacere» né la «felicità» – nasce dalla sottoposizione ad un «dolore» corrispondente.

Ciò che prova lo scalatore giunto sulla vetta – e che non proverebbe se fosse trasportato da un elicottero – è un esempio paradigmatico di questo principio.

Quindi, è necessario che ogni promotore del programma sia in condizione di produrre e produca le risorse per far fronte alle proprie esigenze e che ogni partecipante sostenga un minimo costo.

Questo sito è lo strumento per formare la struttura di Holos Global System.

Chi vuole partecipare alla promozione del programma può scegliere una funzione secondo le proprie conoscenze, capacità ed attitudini.

Fino a quando il programma non sarà completamente realizzato, ai partecipanti sarà riconosciuto un compenso fondato su tre livelli: funzioni, responsabilità e prestazioni.